Amministrazione

Concorso per 1148 Allievi Agenti: informazioni e la piantina con i percorsi d’accesso alla Nuova Fiera di Roma

Concorso per 1148 Allievi Agenti: informazioni e la piantina con i percorsi d’accesso alla Nuova Fiera di Roma

 

Dal sito ufficiale della Polizia di Stato tutte le informazioni utili per l’iiminente Concorso 1148 Allievi Agenti:

-I candidati al concorso, per raggiungere i padiglioni-aule d’esame, dovranno accedere attraverso l’ingresso EST  della Nuova Fiera di Roma sito in via A.G. Eiffel (traversa Via Portuense).

– Per i candidati che arriveranno in treno, sarà messo a disposizione un Bus-Navetta gratuito dalla stazione ferroviaria “FERMATA FIERA DI ROMA” fino al suindicato ingresso Est.

– la Fiera di Roma dispone di quattro aree di parcheggio a pagamento (P2, P1, P5, P6) alle quali possono accedere, con le proprie autovetture,  sia i candidati che gli eventuali accompagnatori.

Le donne in evidente stato di gravidanza o con esigenze di allattamento con la necessità di essere assistite da un accompagnatore sono invitate a darne immediata comunicazione all’arrivo nella sede d’esame.

Si rammenta ai candidati che è vietato introdurre nell’aula d’esame valige, borse, borselli, telefoni cellulari, carta da scrivere, appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualsiasi genere, ivi compresi codici, leggi, decreti e dizionari linguistici, nonché strumenti elettronici idonei a memorizzare, trasmettere o elaborare dati senza eccezione alcuna.

All’interno della sede d’esame sarà pertanto consentito portare al seguito esclusivamente: cibo, bevande e farmaci strettamente necessari; si sensibilizzano tutti i candidati a lasciare i propri oggetti personali agli eventuali accompagnatori o ad usufruire del deposito bagagli predisposto nel “Padiglione Accoglienza Candidati”.

 

Concorso per 1148 Allievi Agenti

 

 

Per le indicazioni su come raggiungere la Nuova Fiera di Roma vi rimandiamo ad un precedente nostro articolo.

 

In bocca al lupo dalla UIL Polizia a tutti i candidati.

 

 

To Top