Amministrazione

Concorso 1148 allievi agenti Polizia di Stato – Prova efficienza fisica VFP1 e VFP4 – Variazioni

Concorso 1148 allievi agenti Polizia di Stato – Prova efficienza fisica VFP1 e VFP4 – Variazioni

“CONVOCAZIONE ALLA PROVA DI EFFICIENZA FISICA PER VFP1 E VFP4. VARIAZIONI”

Si comunica che, per sopravvenute esigenze organizzative, i candidati già convocati per sostenere la prova di efficienza fisica dovranno presentarsi alle ore 7.00, presso il Compendio Ferdinando di Savoia, sito in Roma, via del Castro Pretorio n. 5 (anziché alle ore 9.00 presso il I Reparto Mobile in zona Ponte Galeria), nei giorni già fissati nel diario della prova di efficienza fisica pubblicato il 27 ottobre 2017.

I suddetti candidati saranno accompagnati, con bus navette della Polizia di Stato, presso la sede del I Reparto Mobile di Roma per sostenere la prova di efficienza fisica. Al termine della prova i candidati potranno fruire, a proprie spese, del servizio bar presso il citato Reparto Mobile. Dopo la pausa pranzo saranno accompagnati con gli stessi bus navette presso il suindicato Compendio Ferdinando di Savoia per iniziare gli accertamenti psicofisici.

I candidati dovranno fruire esclusivamente dei suddetti mezzi di Polizia per gli spostamenti dal Compendio Ferdinando di Savoia al I Reparto Mobile e viceversa.

A differenza di quanto già comunicato, gli stessi candidati dovranno portare al seguito il giorno della prova di efficienza fisica, pena l’esclusione dal concorso, oltre alla documentazione già indicata nel comunicato del 27 ottobre u.s., anche i risultati degli esami indicati all’art. 14, comma 2, lettere a), b) e c) del bando.

Restano ferme tutte le altre disposizioni pubblicate il 27 ottobre u.s.

 

Aggiornamento notizia – 01.12..2017

Rispondendo alle numerose richieste da parte di partecipanti al concorso confermiamo che la variazione di cui sopra è rivolta esclusivamente a VFP1 e VFP4 in servizio e NON a quelli in congedo.

 

 

To Top