Amministrazione

Concorso interno, per titoli ed esami, a 15 posti Primo Dirigente e 2 posti Primo Dirigente medico

circolari polizia di stato

Concorso interno, per titoli ed esami, a 15 posti per l’accesso alla qualifica di Primo Dirigente del ruolo dei Dirigenti della Polizia di Stato che espletano funzioni di Polizia.

Concorso interno, per titoli ed esami, a 2 posti per l’accesso alla qualifica di Primo Dirigente medico del ruolo dei Dirigenti medici della Polizia di Stato.

 

La Direzione Centrale per le Risorse Umane ha comunicato che sul Bollettino Ufficiale del personale di oggi n. 1/1 verrà pubblicato il bando del concorso interno, per titoli ed esami, a 15 posti per l’accesso alla qualifica di Primo Dirigente del ruolo dei Dirigenti della Polizia di Stato che espletano funzioni di Polizia, indetto con Decreto del 2 gennaio 2018.

La Direzione Centrale ha altresì segnalato che sul Bollettino Ufficiale del personale odierno n. 112 verrà pubblicato il bando del concorso interno, per titoli ed esami, a due posti per l’accesso alla qualifica di Primo Dirigente medico del ruolo dei Dirigenti medici della Polizia di Stato, indetto con Decreto del 2 gennaio 2018.

 

 

To Top