Avvenimenti

Cresce sempre più il progetto Uil Polizia

Cresce sempre più il progetto Uil Polizia

Lettera intenti Ulps concorda su necessità portare a termine fusione entro anno 2014

 

ULPS
(Federazione UIL Polizia)
Segreteria Nazionale

 

Al Segretario Generale UIL Polizia
COSI Oronzo   =ROMA=

 

OGGETTO: federazione UIL Polizia.

Lo scrivente, Michelangelo STARITA, Segretario Generale e legale rappresentante del sindacato ULPS, con la presente, dopo aver consultato tutti i dirigenti sindacali dell’organizzazione che rappresenta, ribadisce il desiderio e la disponibilità, propria e collegiale a portare a termine un progetto di fusione e confluenza con la UIL Polizia entro e non oltre il corrente anno.

Senza remore, con un occhio al futuro più che al passato, tutti coloro che hanno fondato la ULPS, ritengono di dovere diventare protagonisti nel riprendere insieme alla UIL Polizia l’ampio progetto politico che vuole portare la confederazione UIL verso una forte rappresentanza nel mondo della Polizia di Stato.

Visti i tempi contingentati da precise scadenze, lo scrivente ritiene di dover concludere le incombenze amministrative per la confluenza dei codici, entro e non oltre il 30 settembre 2014.

Per tale ultima ragione chi scrive concorda con la UIL Polizia sull’opportunità di un eventuale incontro nei primissimi giorni di settembre p.v., per stilare un accordo tecnico che, con l’apporto politico sindacale della UIL, crei le condizioni per la realizzazione del fine politico da noi tutti già condiviso.

In attesa di un cortese riscontro si porgono cordiali saluti.

 

Roma 23 luglio 2014

 

                                                                                                                                      Il Segretario Generale                                                                                                                                                                            Michelangelo STARITA

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio