L’Avvocato Risponde

avvocato-risponde-UIL-Polizia

Compilando il Form sottostante potrete proporre dei quesiti e ricevere gratuitamente dei pareri da parte di un legale. Tra tutte le richieste pervenute, sarà cura della redazione scegliere le domande più meritevoli di risposta, in quanto aventi una valenza di interesse generale.

  • Il caso sottoposto potrebbe essere scelto a modello o ad esempio di analisi nella rubrica «L’Avvocato risponde», senza riproduzioni di nomi o riferimenti personali.

Avvisiamo che a causa dell’elevato numero di richieste pervenuteci, la redazione non garantisce una risposta a tutti i quesiti.

Avv. Antonio Pasca

L’Avv. Antonio PASCA, con Patrocinio dinanzi alle giurisdizioni superiori, è fiduciario della UIL Polizia Nazionale e di numerose strutture provinciali.

È anche Fiduciario di molte Associazioni di Pensionati della Polizia in quiescenza.

L’Avv. Antonio Pasca presta consulenza ed assistenza legale per i ricorso che interessano i Poliziotti da promuovere innanzi al TAR, al Consiglio di Stato. Lo Studio Legale dell’Avv. Pasca è attivo anche nel campo del Diritto Civile e Penale, nel Diritto di Famiglia e Minori, Successioni e Diritto Previdenziale, Risarcimento Danni da Responsabilità Civile Auto e da Responsabilità Sanitaria, Proprietà e Contrattualistica.

L’Avv. Pasca mette la propria assistenza legale a favore degli iscritti alla UIL POLIZIA ed ai loro familiari ed amici.
L’Avv. Antonio Pasca riceve previo appuntamento, anche telefonico, ai seguenti recapiti:

1) presso Uil Polizia Via Belisario, 7, 00186 Roma – 06.69413836

2) Via Vittime di Via Fani, 73057 Taviano (Italia) – 392.2525454