News dalle Province

Bologna: nuovo incontro della UIL Polizia con il Questore

Il resoconto del nuovo incontro tra UIL Polizia e il Questore di Bologna

Nella giornata del 23 febbraio si è tenuto un significativo incontro tra i rappresentanti della UIL Polizia, guidati dal segretario generale provinciale Alessio Ippazio alla presenza della Segretaria Regionale Addetta UIL Polizia Emilia Romagna Laura Casonato, e il Questore della città di Bologna. Questa riunione rappresenta un ulteriore passo nel dialogo costruttivo e nella collaborazione tra il nostro sindacato e le istituzioni.

Durante l’incontro, abbiamo avuto l’opportunità di presentare i temi e le questioni che riteniamo fondamentali affrontare con determinazione nelle prossime settimane. Questi argomenti sono di vitale importanza per il benessere e l’efficienza delle donne e degli uomini della Polizia di Stato.

Il dibattito è stato arricchito dalla presenza e dal contributo del Segretario Regionale della UIL, Marcello Borghetti.

L’obiettivo di questi incontri è quello di stabilire una linea di comunicazione aperta e diretta con le autorità, per poter lavorare insieme verso soluzioni condivise che migliorino le condizioni di lavoro dei poliziotti e, di conseguenza, il servizio offerto alla comunità.

La UIL Polizia è fermamente impegnata a sostenere i diritti e gli interessi dei suoi membri, e questo nuovo incontro con il Questore di Bologna è un esempio tangibile dell’impegno che mettiamo nel perseguire questo scopo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio