Amministrazione,

Campo estivo riservato ai figli ed agli orfani dei dipendenti di età compresa tra i 5 e i 13 anni

Condividi su:

Campo estivo presso il Centro sportivo della Polizia di Stato “Tor di Quinto” – Roma – riservato ai figli ed agli orfani dei dipendenti della Polizia di Stato, di età compresa tra i 5 e i 13 anni.

 

Il Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato ha programmato, anche per il 2018, il Campo estivo presso il Centro sportivo della Polizia di Stato “Tor di Quinto”, riservato ai minori di età compresa tra i 5 e i 13 anni, figli dei dipendenti della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno che svolgono servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza e gli Uffici territoriali della Polizia di Stato di Roma, nonché agli orfani dei dipendenti della Polizia di Stato residenti nella Capitale.

 

Al Campo estivo potranno partecipare come ospiti anche i minori presentati da appartenenti alla Polizia di Stato o i figli di appartenenti alle Amministrazioni pubbliche ed Enti privati in convenzione.

Tutte le altre notizie e le domande di adesione sono consultabili nella circolare: Tor di Quinto – Circolare Campo Estivo 2018

 

Condividi su: