Amministrazione,

Indennità autostradale: attivazione delle procedure per richiedere il versamento degli importi

Condividi su:

Indennità autostradale: attivazione delle procedure per richiedere il versamento degli importi

 

La Direzione Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazionie per i Reparti Speciali della Polizia di Stato ha comunicato che, il 4 ottobre u.s., il C.E.N.A.P.S. ha reso disponibile, ai Compartimenti Polizia Stradale, il nuovo programma informatico per il  download dei tabulati utili alla richiesta, ad ANAS e Concessionari autostradali, dei pagamenti dell’indennità autostradale secondo le modalità previste dalla nuova convenzione.

Con le modifiche intervenute negli importi dell’indennità di base e con l’introduzione dell’indennità aggiuntiva, di quella per le giornate superfestive e di quella premiale, il C.E.N.A.P.S. ha aggiornato le procedure informatiche per l’inserimento delle presenze del personale della Specialità impiegato nei servizi autostradali, per il calcolo delle indennità spettanti e per l’elaborazione dei tabulati da trasmettere   ad ANAS e Concessionari autostradali per il pagamento degli importi dovuti.

La citata Direzione Centrale ha, inoltre, rappresentato che i Compartimenti Polizia Stradale, nei prossimi giorni, trasmetteranno le contabilità ai predetti entie chiederanno il versamento delle somme, al fine di accelerare le procedure di liquidazione delle indennità.

 

La circolare: INDENNITA AUTOSTRADALE-ATTIVAZIONE PROCEDURE IMPORTI DOVUTI DA ANAS E CONCESSIONARI AUTOSTRADALI

Condividi su: