News dalle Province

Le legittime richieste al Questore dal S.P. di Brindisi

Le legittime richieste al Questore dal S.P. di Brindisi

Preg.mo Sig Questore,

Come Lei sicuramente ben saprà le scriventi organizzazioni sindacali, insieme ad altre non presenti in provincia, hanno integrato, nei giorni scorsi, attraverso un accordo, la già esistente federazione Sp che attualmente è in attesa di essere riconosciuta “rappresentativa” dal Dipartimento forte dei suoi oltre 5000 iscritti a livello nazionale al fine di essere presenti sui tavoli negoziali.

Le scriventi OO.SS., se pur momentaneamente assenti nelle commissioni paritetiche o negli incontri attinenti la verifica ed il confronto semestrale, godono sicuramente di tutti i diritti riconosciuti da fonti normative superiori di rango costituzionale e ordinario.

Per tale motivo, come da Lei sino ad ora già correttamente fatto nell’ottica di intrattenere ottimali relazioni sindacali, le chiediamo di fornirci, via mail, copia dei verbali redatti in qualsiasi incontro in cui le scriventi OO.SS. non siano presenti al fine di fornire tutela ai propri iscritti attraverso eventuali successivi o preventivi rapporti interpersonali diretti o comunicazioni scritte.

La lettera:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio