News dalle Province

Palermo: concerto di beneficenza organizzato dall’Orchestra Made in Sud e UIL Polizia

“Cuore e Musica” è il titolo del Concerto che si terrà il giorno 28 gennaio 2024 all’interno dello splendido Teatro Politeama di Palermo

‘Cuore e Musica’ è il titolo del Concerto che si terrà il giorno 28 gennaio 2024 all’interno dello splendido Teatro Politeama di Palermo organizzato dall’Orchestra Made in Sud diretta dal Maestro Ray Di Matteo e UIL Polizia con il patrocinio dell’Assemblea Regionale Siciliana e del Comune di Palermo.

L’ orchestra condotta con l’importante direzione artistica del Maestro Ray Di Matteo, si esibisce in un tributo a Renzo Arbore rifacendosi al repertorio dell’Orchestra Italiana.

Un viaggio attraverso la storia della musica classica napoletana con il cuore rivolto alle famiglie che si recano in città per curare i propri figli presso il reparto di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale dei Bambini di Palermo. Parte del ricavato , infatti, sarà devoluto all’Associazione Odv ‘Ricordando Ludovica’ che promuove e realizza interventi di sostegno in favore dei bambini affetti da malattie oncologiche e dei loro familiari per fornire un aiuto concreto e affrontare nel migliore dei modi la dura esperienza della malattia.

La locandina

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio