Avvenimenti

Sindacati e Cocer: bene soluzione annunciata

Sindacati e Cocer: bene soluzione annunciata

Adesso però attendiamo al più presto una convocazione da parte del Governo, come assicurato da Renzi

 

Forze Polizia: sindacati e Cocer, ora attendiamo convocazione

(AGI) – Roma, 13 set. – “Bene aver trovato soluzione politica positiva che, nello sbloccare il tetto salariale per i Comparti sicurezza, difesa e soccorso pubblico per la loro specificità, riconosce anche l’impegno ma soprattutto la serietà e la responsabilità dei Sindacati e delle Rappresentanze militari del cartello unitario in rappresentanza del 95% del personale di questi comparti”. Questo il commento delle rappresentanze interessate all’annuncio di Angelino Alfano sullo sblocco al tetto degli stipendi.

“Attendiamo convocazione al più presto da parte del Governo come assicurato da Presidente Renzi per confronto che sancisca strumento legislativo piu’ veloce ed idoneo, come anticipato da Ministro Alfano”, aggiungono.

132117 SET 14

 

PA: SINDACATI E COCER, BENE SOLUZIONE SU STIPENDI, ASPETTIAMO CONVOCAZIONE
Roma, 13 set. (AdnKronos) – “Bene aver trovato soluzione politica positiva che, nello sbloccare il tetto salariale per i Comparti sicurezza, difesa e soccorso pubblico per la loro specificità, riconosce anche l’ impegno ma soprattutto la serietà e la responsabilità dei Sindacati e delle Rappresentanze militari del cartello unitario in rappresentanza del 95% del personale di questi comparti”. Lo sottolineano i sindacati di Polizia e i Cocer in una nota.
“Attendiamo una convocazione al più presto -prosegue la nota- da parte del Governo come assicurato da Presidente Renzi per un confronto che sancisca lo strumento legislativo più veloce ed idoneo, come anticipato dal Ministro Alfano”.

13-SET-14 21:02

 

PA: ALFANO, SIAMO DALLE PARTE DEGLI UOMINI IN DIVISA
Chianciano Terme, 13 set. – (Adnkronos) – “Sulle forze dell’ordine la decisione è presa, il problema va risolto. Noi siamo dalla parte  degli uomini e delle donne in divisa che ci proteggono tutti i giorni, che difendono il nostro Paese e le nostre comunità”. Lo ha detto il ministro dell’ Interno Angelino Alfano, intervenendo alla festa dell’Udc a Chianciano. “Anche se hanno sbagliato nei toni, quegli uomini e quelle donne non vanno sacrificati ulteriormente”, ha aggiunto il ministro facendo riferimento alle annunciate proteste delle forze dell’ordine per il blocco degli stipendi.

 

Polizia: Alfano, noi con le donne e gli uomini in divisa
(AGI) – Chianciano, 13 set. – “Sulle forze dell’ ordine la decisione è presa, il problema va risolto. Noi siamo dalla parte degli uomini e delle donne in divisa che ci proteggono tutti i giorni”.Lo ha ribadito Angelino Alfano, ministro dell’Interno e leader del Ncd, alla convention Udc di Chianciano.(AGI)

13 SET 14

 

Sicurezza: Alfano, siamo dalla parte delle divise

(V. “Sicurezza: Alfano, blocco stipendi…” delle 18:34)

(ANSA) – FIRENZE, 13 SET – “Siamo dalla parte di quelle donne e di quegli uomini in divisa che ogni giorno difendono il nostro Paese e le nostre comunità”. Lo ha detto a Chianciano Terme (Siena) il ministro dell’interno Angelino Alfano, riferendosi alla soluzione trovata allo sblocco degli stipendi: “Anche se hanno esagerato con i toni, non possono essere sacrificati ulteriormente”, ha aggiunto riferendosi alla minaccia di uno sciopero delle forze dell’ordine. (ANSA).

13-SET-14 19: 25 NNN

 

PA: ALFANO, SARA’ RISOLTO PROBLEMA STIPENDI FORZE ORDINE
Chianciano Terme (Siena), 13 set. – (Adnkronos) – “Noi abbiamo già assunto la decisione e la decisione è presa. Il problema dello sblocco stipendiale delle forze dell’ordine sarà risolto”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Angelino Alfano intervenendo alla festa dell’Udc a Chianciano Terme.
“Ora noi dobbiamo individuare lo strumento tecnico e il veicolo di legge più veloce per risolverlo. Mi auguro che i sindacati non facciano passi falsi perché il problema è stato risolto”, ha aggiunto Alfano.
(Pam/Adnkronos)

13-SET-14 18:42

 

Sicurezza: Alfano, blocco stipendi forze ordine risolto
(ANSA) – ROMA, 13 SET – “Il problema dello sblocco dei tetti stipendiali delle forze di polizia sarà risolto”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Angelino Alfano aggiungendo: “bisogna trovare lo strumento tecnico più adeguato e il veicolo più veloce. Il problema è risolto”. (ANSA).

13-SET-14 18: 34 NNN

 

Forze Polizia: Alfano, sblocco tetto stipendi sarà risolto

(AGI) – Chianciano (Siena), 13 set. – “Noi abbiamo già assunto la decisione. La decisione è presa. Il problema dello sblocco dei tetti stipendiali” delle forza di polizia “sarà risolto”.
Lo ha detto il ministro dell’ interno dell’ interno , Angelino Alfano, arrivando alla convention Udc di Chianciano. Ora si
tratta di individuare lo “strumento tecnico”, il veicolo “più veloce per realizzarlo”. (AGI)

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio