Amministrazione,

Trasmissione decreti del Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza

Condividi su:

Trasmissione decreti del Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza

La Direzione Centrale per le Risorse Umane – Servizio Sovrintendenti, Assistenti ed Agenti ha comunicato che sono stati trasmessi, per le successive notifiche, i decreti del Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza concernenti gli scrutini di promozione per l’anno 2018, riferiti alle qualifiche di competenza del citato Servizio, nonché i decreti concernenti l’attribuzione della denominazione di Sovrintendente Capo e Assistente Capo “coordinatore”.

Sono stati, inoltre, trasmessi i decreti, disposti in applicazione all’art. 14, lettera e) del decreto legislativo 5 ottobre 2018, n. 126 (in materia di disposizione integrative e correttive del decreto legislativo n. 95/2017), con i quali viene retrodata al 1° gennaio 2017 la decorrenza della qualifica di Sovrintendente Capo, già attribuita al 1° ottobre 2017, nonché viene conferita la qualifica di Sovrintendente Capo a decorrere a tutti gli effetti dal 1° gennaio 2017, nei confronti di 25 Sovrintendenti della polizia di Stato, medio tempore cessati dal servizio.

Come evidenziato dal Servizio T.E.P. e Spese Varie, le notifiche dei cennati provvedimenti potranno essere prodotte a partire da giovedì 6 giugno p.v., mentre l’adeguamento stipendiale verrà elaborato con la mensilità di luglio 2019.

Condividi su: