Amministrazione

Trattamento economico personale dirigente – Aggiornamento stipendiale a seguito del riordino

stipendi straordinari polizia

Trattamento economico personale dirigente della Polizia di Stato – Aggiornamento stipendiale a seguito del riordino

 

Di seguito alla nota dello scorso 24 gennaio, si rappresenta che la Direzione Centrale per le Risorse Umane ha fornito gli ulteriori aggiornamenti circa l’adeguamento stipendiale spettante al personale di cui all’oggetto, che era previsto con emissione di un cedolino urgente nel mese di marzo 2018 (rideterminazione del trattamento eçonomico del personale dirigente per le posizioni creditizie).

La Direzione Centrale ha rappresentato che di fatto si è verificato un ritardo nella disponibilità dei servizi a disposizione del CENAPS a causa di guasti dell’hardware (l’ultimo in ordine di tempo si è verificato il 29 gennaio u.s.).

Ciò premesso, è stato comunicato che la rideterminazione economica del trattamento stipendiale dei dirigenti verrà disposta direttamente con la mensilità ordinaria di aprile 2018.

Pertanto, con il cedolino di aprile risulteranno liquidate correttamente le partite stipendiali già trattate a gennaio 2018 per le qualifiche dirigenziali, comprese quelle interessate dal computo del corso quadriennale.

 

La circolare: Trattamento economico dirigenti – seguito

 

 

To Top