Università telematica Mercatorum – Convenzione UIL Polizia

Laurea Triennale – Specialistica – Master Post Laurea

Cogli l’opportunità concreta per tagliare nuovi traguardi personali e professionali offerta dalla convenzione UIL Polizia – Università Telematica Mercatorum!

Sarà possibile, per i nostri iscritti,  sviluppare le proprie conoscenze ed acquisire dei titoli di cultura che costituiscono un canale preferenziale per i concorsi e gli sviluppi di carriera fissati nella legge sul riordino delle carriere della Polizia di Stato.

Il prezzo davvero concorrenziale offerto in convenzione, la possibilità di utilizzare una piattaforma e-learning all’avanguardia per conciliare lo studio con gli impegni professionali e familiari, la possibilità di sostenere gli esami presso le camere di commercio dei capoluoghi di provincia beneficiando dei permessi per studio ed esami,  costituiscono una opportunità da cogliere senza esitazione.

L’offerta formativa peraltro, grazie alla convenzione stipulata, sarà modulata sulle esigenze formative del moderno operatore di polizia con materie di interesse che rappresentano un reale arricchimento della nostra professionalità verso campi di applicazione e competenze sempre più specifici e funzionali alla nostra professione.

La convenzione peraltro è estesa anche ai familiari dei nostri iscritti che potranno beneficiare di un percorso universitario di eccellenza proiettato verso il mondo del lavoro con la previsione di stage presso aziende e istituzioni.

Non esitate a contattare le vostre Segreteria Provinciali e date un’occhiata alla brochure telematica di presentazione della convenzione che potete trovare qui sotto.

Brochure informativa

Scheda Convenzione

Modulo iscrizione

“Tra vent’anni sarai più dispiaciuto per le cose che non hai fatto che per quelle che hai fatto. Quindi sciogli gli ormeggi, naviga lontano dal porto sicuro. Cattura i venti dell’opportunità nelle tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.”
MARK TWAIN